Live Parade

Live Parade 2018: i migliori artisti dell'anno

logo_live_parade_rev01_OK (1)-1.png

La prima classifica della musica dal vivo


La KeepOn LIVE PARADE è la prima graduatoria italiana di qualità relativa alla MUSICA DAL VIVO, scelta e votata dai gestori e direttori artistici dei live club che aderiscono al Circuito KeepOn.

La LIVE PARADE premia i migliori live ogni mese, dando luogo a una classifica che proviene dai palchi. Adesso è ora di tirare le somme, premiando i migliori live dell'anno.


#ilpalconomentemai



I migliori artisti del 2018


“Quella di quest’anno era una serata di premiazione molto importante: per la prima volta gli artisti sono stati premiati per i voti ricevuti da direttori artistici ufficialmente riconosciuti e riuniti in un’associazione di categoria che li rappresenta formalmente. Un passo importante per il riconoscimento del lavoro di questi professionisti. Gli artisti li hanno ricambiati con performance di livello altissimo e concedendo performance fuori programma. Grazie alla bravura delle presentatrici e degli effetti speciali utilizzati per la prima volta è stato forse fra le serate di premiazione Live Parade più divertenti e coinvolgenti per il pubblico (Sold Out) che io ricordi nella storia di KeepOn.” (Federico Rasetti, Direttore di KeepOn Live)


Foto di Sofia Bucci e Morgan Maugeri