Live People

La due giorni di KeepOn Live alla Milano Music Week il 21-22 novembre

Tutto pronto per la Milano Music Week, che si svolgerà dal 19 al 25 novembre, con KeepOn Live che sarà protagonista nelle giornate di mercoledì e giovedì prossimi. Per quello che riguarda strettamente la vita associativa di KeepOn LIVE gli appuntamenti importanti sono tre: vanno da momenti "istituzionali", come il primo incontro dei locali e festival facenti parte del Board di KeepOn da quando ci siamo costituiti Associazione di categoria, o il panel Comuni Live di cui vi abbiamo parlato qui, che vedrà ulteriori passi avanti nel progetto che mira a far crescere l’identità e la riconoscibilità degli associati verso le amministrazioni locali, a momenti più "leggeri" ma significativi, come la premiazione della Summer Live Parade con i migliori artisti live segnalati direttamente da oltre 50 festival musicali estivi.

Sarà proprio la premiazione della Summer Live Parade a chiudere la prima giornata, mercoledì 21 novembre, alle 13, dopo la presentazione di Comuni Live, nella sala B del Base di via Bergognone. In questa occasione verranno premiati i Bud Spencer Blues Explosion, veri mattatori delle nostre classifiche della musica dal vivo, in grado di vincere ogni premio possibile grazie alla loro musica capace di travolgere sia il pubblico che gli addetti ai lavori. Lo stesso impatto avuto da Andrea Laszlo De Simone, vincitore come Best Performer Live della Summer Live Parade.

WhatsApp Image 2018-11-14 at 17.25.05(1).jpeg

Giovedì 22 novembre dalle 14.15 alle 16.15, invece, KeepOn sbarca sulla piattaforma Linecheck con il primo board ufficiale della neonata Associazione di categoria che connette, rappresenta, tutela e supporta centinaia di Live Club e Festival Italiani, secondo la mission che ci accompagna fin dal primo giorno di fondazione e che ci piace riassumere nel nostro motto "contarsi per contare". Vedersi e confrontarsi anche con le diverse personalità coinvolte, sarà importante per capire e applicare il ruolo dell’Associazione di Categoria e il suo reale valore, sia verso l’esterno che verso l’interno.