Live People

Le iscrizioni per il Chroma Winter Festival scadono il 5 novembre

L’Associazione Culturale Chroma, in collaborazione con il Supersonic Music Club, organizza la prima edizione del Chroma Winter Festival, contest rivolto a tutti i progetti musicali inediti di tutta la nazione.

Nell’attesa della nuova edizione del festival, la quarta, che si svolgerà i giorni 7, 8 e 9 Giugno 2019, le band/DJs selezionate avranno modo di mettere in mostra le loro qualità nelle serate organizzate dal collettivo nel locale di Foligno (PG), a partire dal 17 Novembre prossimo.

Ci sarà tempo fino al 5 Novembre per iscriversi. Le band e i dj, con progetti inedita, che vorranno partecipare, dovranno leggere il regolamento e inviare all’organizzazione 1 foto di gruppo e una breve descrizione, link per l'ascolto di almeno 2 brani (qualora non disponibile, inviare due file in allegato alla mail) e il link per la visione di un'esibizione live (qualora disponibile). Al termine della kermesse, i tre progetti vincitori verranno assegnati rispettivamente in una delle tre giornate del festival umbro.

Tutti coloro che desiderano partecipare al concorso sono tenuti a leggere e rispettare il regolamento disponibile al sito ufficiale del Chroma Festival