Live People

Un rave a bordo di un tram: questa l'anteprima di Cosmo per il live al Forum

Un’originale anteprima di ciò che i fan potranno apprezzare sabato sera al Forum di Assago. Così può essere letta e ricordata la domenica di Cosmo che ha passato 5 ore in consolle su un tram che, girando per le strade milanesi, ha trasportato tutti coloro che volevano vivere un’esperienza vicina, in un certo senso, ai mondi dei rave. Un luogo pubblico, o meglio, un mezzo di trasporto, che diventa un live club dove cantare e ballare. Questo è stato il Cosmotram, un block party, che ha viaggiato 5 ore per le vie del centro di Milano e su cui si è ballato con un djset speciale di Cosmo e Ivreatronic a cui si è aggiunta, durante il tragitto, anche M¥SS KETA. Tanti passeggeri diversi ad ogni fermata, un sali e scendi di entusiasmo e voglia di festeggiare e divertirsi, in un’atmosfera che prepara la città a quello che sarà un concerto memorabile!

Con questo viaggio speciale si entra davvero nel cuore dell’ultima grande festa live di Cosmo che, sabato 2 febbraio 2019 al Mediolanum Forum di Milano, sarà protagonista per la prima volta in assoluto di un concerto davvero unico: uno show completamente rinnovato nell’estetica e nella scaletta, ricco di sorprese, contenuti inediti per un flusso musicale non-stop che comincerà dalle 18.00 e finirà a mezzanotte.

Oltre M¥SS KETA, che aprirà lo show, saranno sul palco insieme a Cosmo anche Foresta (Fabio Fabio) SPLENDORE e Enea Pascal di Ivreatronic, il collettivo di dj e producer fondato dallo stesso Cosmo che nel corso dell’ultimo anno è emerso con prepotenza nella scena clubbing diventando anche etichetta discografica dal respiro internazionale.

Tram Cosmo