Live People

In viaggio con Harry su Eppela per diventare un documentario

Harry, il camper Volkswagen anni ’70 verde, con a bordo il responsabile Festival di KeepOn LIVE, Luca Li Voti, è senza dubbio uno dei simboli più efficaci e concreti dello spirito e dei valori che la nostra associazione di categoria vuole esprimere. Due mesi, ogni anno, vissuti in prima persona a spasso per lo stivale, senza soste. Relazioni vissute dal vivo, confronti, dialoghi, stimoli. Che siano artisti, fan, tour manager, direttori artistici, sindaci o organizzatori, poco importa: il portellone di Harry si è sempre aperto a tutti per una chiacchierata, un live acustico o un’intervista.

Le esperienze vissute, all’interno di quelli che sono i Festival associati a KeepOn, sono state immortalate da Luca, insieme a tutti coloro che hanno creduto in questo progetto, vedendoci qualcosa in più: la possibilità di trasformare In viaggio con Harry in un documentario sul mondo dei festival, visto dall’interno.

Per farlo è iniziata una campagna crowdfunding su Eppela indirizzata ai loro sostenitori e non solo, con lo scopo di raggiungere la cifra di 3.500 € entro il 5 settembre 2019. Oltre alla possibilità di sostenere, incondizionatamente, il progetto, non mancano le ricompense: dal kit sostenitori a un ruolo da protagonista, a bordo di Harry, in una delle tappe del suo viaggio.