Live People

Vina Fest: conosciamo Pattoni

Avevamo già annunciato la festa che Vina Records sta organizzando per i suoi primi 10 anni e che si terrà il 24 Novembre al Blah Blah di Torino.

Nei giorni scorsi avevamo già conosciuto Il solito Dandy, uno dei protagonisti della serata; oggi è arrivato il momento di scoprire Pattoni, attraverso la speciale video intervista di KeepOn Live.


PATTONI (Bombe d’amore a squarciagola)

“Le persone a cui vuoi bene, le cose per cui stai male e poi stai bene e poi ci ridi e piangi un po', l'amore, i tuoi, la montagna, la madonna nera di Oropa, una chitarra, i fogli pieni, il telefono come registratore, lo studio di un amico, la musica, la sincerità, le canzoni. Quei sette minuti in cui tutto si mette in fila.”


Pattoni nasce Pattoni ma si chiama Mattia Iuliano.


È chitarrista degli Invers e con la band pubblica due dischi, è finalista all'Arezzo Wave 2013, va in heavy rotation su MTV e sta in giro per i palchi italiani per tre anni consecutivi.

Nel 2016 torna al suo primo amore, la chitarra acustica e una manciata di canzoni sincere. Piccole bombe d'amore a squarciagola, semplici e dirette.

Un po’ come Willy, lo svitato di Bel Air.


Ecco cosa ci racconta a proposito del Vina Fest di quest'anno...





>>> Segui Pattoni su facebook