UNA NUOVA PARTNERSHIP CON CUPHERO: IL BICCHIERE CHE SALVA L’AMBIENTE!


Con l’arrivo dell’estate e del periodo più intenso per i festival di musica live in Italia, KeepOn Live annuncio la collaborazione con CupHero, giovane realtà che si occupa di bicchieri riutilizzabili.

CupHero nasce nel 2022 grazie all’intuizione di due giovani imprenditori che decidono di rivoluzionare il mondo dei bicchieri: in un clima di crescente preoccupazione riguardo l’impatto che i prodotti in plastica hanno sull’ambiente e con normative europee sempre più stringenti, appare necessario trovare alternative più eco-sostenibili. In questo contesto nasce il servizio di vendita di bicchieri riutilizzabili diretto ai proprietari di locali, club, discoteche, stabilimenti balneari e agli organizzatori di sagre, festival, ed eventi.

I bicchieri di CupHero sono più sostenibili perchè:
Risparmiano energia: La produzione di bicchieri monouso richiede più energia rispetto alla produzione di bicchieri riutilizzabili. Utilizzare materiali riciclabili e riciclati per i bicchieri riutilizzabili può ulteriormente ridurre l’impatto energetico complessivo.

Riducono l’ inquinamento marino: I bicchieri monouso possono finire negli oceani e nei mari, contribuendo all’inquinamento marino. I nostri bicchieri, se correttamente gestiti, aiutano a ridurre questo tipo di inquinamento.

-Aumentano la consapevolezza ambientale: L’uso dei bicchieri di CupHero promuove una maggiore consapevolezza ambientale tra le persone, incoraggiandole a fare scelte più sostenibili nella vita di tutti i giorni.

Ma non solo: il bicchiere personalizzato è un gadget ormai immancabile nei festival di musica di tutta Europa; un modo originale per portarsi a casa un ricordo, dopo aver cantato e ballato sotto palco.

​Oltre alla convenzione riservata alle realtà ed agli spazi associati a KeepOn, CupHero e il suo staff saranno presenti come partner anche al KeepOn LIVE FEST a Palermo.